Biologico con Amore

Enjoy your Time…
20 Gennaio 2020
Il Cibo, la Memoria ed il Mediterraneo: storia di un amore.
21 Marzo 2020

L’altro giorno, durante una bellissima giornata di sole che sembrava già estate , io (Angela), Fabio e Maria ci siamo dedicati del tempo a conoscere meglio quella che da Marzo diventerà stabilmente la nostra nuova casa.

Ovviamente per Maria, ma in fondo anche per noi , era come stare in un parco giochi dove tutto è scoperta e divertimento, dove puoi toccare la terra, correre in mezzo agli alberi, giocare con gli animali e rotolarti nell’erba.

Dopo averla inseguita inutilmente a destra e sinistra per buona parte dei 52 ettari della proprietà, finalmente ci siamo fermati a mangiare i frutti che, l’Agriturismo Biologico I Cedri, produce in gran quantità.

Quando mangi un cibo biologico te ne accorgi subito. Non è solo una questione di sapore, di odore, di dimensione e colore. E’ che un cibo biologico lo riconosci come una parte del tutto al quale appartieni anche tu. Lo riconosci come un frutto della Natura nato da un terreno rispettato, concimato dal letame dei cavalli lasciati liberi, accarezzato dal sole e bagnato dall’acqua ed amato come lo amava mio zio Marcello, che quando parlava di Bonicose, gli si illuminavano gli occhi.

Aver deciso di dare una nuova direzione alla nostra vita, anche se può spaventare un pò, è una occasione che ci stiamo dando per vivere in modo più sano, più vicino al nostro cuore, più adatto alla crescita delle nostre figlie.

La scelta di prendere in gestione l’Agriturismo Biologico I Cedri è stata data appunto da questa nostra personale necessità e dall’amore che abbiamo di dare valore al nostro ambiente.

Abbiamo scelto di vivere cosi ossia “Biologico con Amore“, e vi aspettiamo per coccolarvi e farvi assaggiare tutti i prodotti stagionali che produciamo in un ambiente familiare ed unico; e per farvi conoscere la storia di un sogno che si chiama Agriturismo Biologico I Cedri.