E’ ora di pensare al futuro

Come una Ninfea. Ricetta dalla Quarantena.
12 Aprile 2020

Buongiorno, ci auguriamo che tu e i tuoi cari stiate in buona salute.

Dalle indicazioni avute ieri dal Governo, pare che il primo di Giugno i ristoranti potranno riaprire al pubblico.

Ci preme farti sapere che noi ci stiamo preparando per questo, prendendo tutti gli accorgimenti necessari per la tua e la nostra sicurezza.

Nonostante l’Osteria dell’Agriturismo Biologico I Cedri, sia chiusa da settembre per via del cambio di gestione e quindi non esposta a rischio, ci stiamo organizzando per fare un’attenta sanificazione dei locali e delle attrezzature e ci stiamo dotando di tutti gli accorgimenti necessari per accogliervi nella massima sicurezza.

Quando ci verrà dato il permesso, saremo felici di ospitarti nei nostri tanti giardini, dove potrai mangiare in tranquillità, con le dovute distanze dagli altri commensali, godendo dell’aria pura e incontaminata del nostro Agriturismo Biologico e dove potrai passare felici e divertenti momenti di svago con tutta la famiglia e i tuoi amici, grazie alla nostra fattoria didattica e a tutte le attività che stiamo organizzando e pensando per te.

In questa prima fase di parziale riapertura ci è stata data la opportunità di cucinare da asporto e a domicilio. Stiamo valutando attentamente questa possibilità e appena avremo certezza di ciò che è meglio fare, vi aggiorneremo subito

Sappiamo che per molto tempo ancora nulla sarà come prima, ma lungi dal farci scoraggiare stiamo cercando di capire come, da noi, il nuovo modo di stare insieme sia per voi la miglior esperienza possibile.

Un abbraccio forte forte da noi.