Wind of change

Enjoy your Time…
20 Gennaio 2020

Avete presente la canzone Wind of Change della band tedesca Scorpions? Nel testo è riportato un passo che ci tiene compagnia e che fa parte del nostro sentire:

“Portami alla magia del momento
in una notte di gloria 
dove i bambini di domani condividono i loro sogni
con te e con me”

Abbiamo cosi deciso di affidarci al vento del cambiamento nella nostra vita perchè non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni.

Io (Angela) e Fabio abbiamo sempre desiderato vivere in campagna, in mezzo alla natura e agli animali della fattoria, mangiando cibi genuini raccolti dall’orto.

Per questo motivo, quando i miei cugini La Greca, ci hanno proposto di gestire il loro splendido Agriturismo Biologico I Cedri ad Orsomarso ai piedi del Parco Nazionale del Pollino in Calabria a due passi dal mare, non abbiamo esitato un attimo ad accettare.

E cosi a 40 anni “suonati” e due figlie, Elisa adolescente e Maria di due anni, siamo pronti ad iniziare una nuova ed entusiasmante avventura.

Insieme abbiamo attraversato mille difficoltà, abbiamo imparato a godere di tutte le opportunità che la vita ci offre e a non temere i cambiamenti.

E’ elettrizzante pensare di svegliarsi la mattina godendo della vista mozzafiato della natura incontaminata e del ritmo delle stagioni e di poter condividere tutto questo con voi.

La semplicità e la genuinità nei rapporti ci appartengono e vogliamo donarvele quando deciderete di venirci a trovare nel nostro Agriturismo.

Vi aspettiamo a braccia aperte!!!

Angela, Elisa, Maria e Fabio Cinque.